Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato Pietro Masella, di 52 anni, cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
Intorno alle ore 08.50 un equipaggio delle Volanti, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, nel transitare in Via Santa Maria Chiara, ha fermato per un controllo un’autovettura con a bordo il noto pregiudicato.
L’uomo, alla vista dei poliziotti, nell’atto di scendere dal mezzo, si è disfatto di un blister di pastiglie gettandolo a terra ma è stato subito recuperato e dentro vi erano 7 pastiglie di Suboxone, sostanza assimilabile alla cocaina ed iscritta nella tabella degli stupefacenti vietati, equivalente ad una dose di eroina per pastiglia.
Dal controllo sull’autovettura gli uomini gli agenti hanno inoltre rinvenuto 20 boccette di metadone sigillate, un coltello da cucina della lunghezza di cm.32, un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 17 e due telefoni cellulari.
In seguito, Masella, durante gli accertamenti è risultato sprovvisto di patente in quanto mai conseguita pertanto è stato indagato in stato di libertà, oltre che per porto di oggetti atti ad offendere anche per guida senza patente.
L’uomo quindi è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, nell’attesa del processo con il rito per direttissima previsto per oggi.