Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga degli aventi della Squadra Mobile di Cagliari, due arresti e sequestrata droga di vari tipi.

Ambito predisposti e incessanti servizi finalizzati repressione traffico stupefacenti in zone ad alta densità criminale con forte incidenza degrado sociale, personale questa Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofila specializzata del C.A.I.P. di Abbasanta, il 22 maggio scorso, è intervenuto in diversi stabili di Via Seruci dove ha proceduto alla perquisizioni locali e personali.

Al termine del dispositivo, è stato arrestato Antonello Caboni, di 44 anni, di Cagliari, pregiudicato, sorpreso con 19 ovuli termosaldati, di cui 5 contenenti cocaina e 14 eroina aventi un peso, rispettivamente pari a 0.6 grammi di cocaina e 1,490 gr. di eroina.

Invece in Via Pier della Francesca è stata arrestata una donna di 46 anni con piccoli precedenti che all’atto dell’irruzione dei Poliziotti ha tentato di liberarsi di un involucro contenente 6,5 gr. di eroina. La donna dopo il direttissima è stata posta in libertà con termini a difesa.
In un sottotetto, infine, sono stati rinvenuti mezzo chilo fra hashish e marijuana, 14 grammi di cocaina e 4 gr. di eroina, confezionati in dosi pronte per lo spaccio.

Tutta l’eroina verrà attentamente analizzata al fine di accertarne la qualità anche in relazione ai recenti decessi e gravi malori di tossicodipendenti per overdose