Press "Enter" to skip to content

Giovane autista di Velletri arrestato perché trovato in possesso di oltre 16 chilogrammi di marijuana.

Questa mattina a Villacidro e Cagliari, a conclusione di una mirata attività di indagine, i carabinieri del Norm della compagnia di Villacidro e i colleghi della Compagnia di Cagliari e con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di Cagliari, coordinanti dal comandante della compagnia di Villacidro, Cap. Valerio Careddu, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Daniele Castrichella, 32 anni, autista di Velletri.

I militari, a seguito di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno controllato il giovane in via Roma, a Cagliari, alla guida di un camion motrice frigo Mercedes e, al termine di perquisizione personale e veicolare, l’hanno trovato in possesso di 16,5 chilogrammi di “marijuana”, occultata in una cassa in plastica celata tra sacchi di cipolle all’interno del mezzo.

L’ arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Ca-Buoncammino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.