Press "Enter" to skip to content

Due sconosciuti entrano in un’abitazione per rubare ma sono messi in fuga dal proprietario, in seguito gli agenti della Polizia hanno rintracciato uno dei presunti ladri e arrestato.

Intorno alle ore 15.40 di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, sono intervenuti a seguito di una segnalazione effettuata da un cittadino che ha sorpreso dei ladri nella propria abitazione.
L’uomo ha riferito di aver visto due individui intenti a scardinare dal muro la propria cassaforte, ma di non essere riuscito a bloccarne la fuga.

Gli uomini fuggendo sono riusciti ad impossessarsi di una collana all’esterno della cassaforte, ritenendola di valore, per poi fuggire a bordo di un’auto grigia di cui il denunciante ha rilevato la targa.

Fornite agli Agenti le descrizioni dei due e la targa dell’auto, gli Operatori si sono immediatamente messi alla ricerca del veicolo che poco dopo è stato ritrovato abbandonato nella via Bulferetti a poche centinaia di metri dall’abitazione.

A bordo dell’auto è stata trovata parte della collana riconducibile al furto e che, sottoposta al denunciate, è stata riconosciuta.

L’intestatario dell’auto, Cristian Carrera, di 24 anni, cagliaritano, pregiudicato già noto agli investigatori, è stato rintracciato e tratto in arresto per furto aggravato in concorso con altra persona da identificare e, nel corso della direttissima di oggi, il giudice unico ha convalidato l’arresto, concesso i termini a difesa e fissato la nuova udienza per il 20 maggio prossimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »