Press "Enter" to skip to content

Attività antidroga degli investigatori della Mobile cagliaritana nelle zone di competenza, due arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, nel corso di un articolato servizio di repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei centri limitrofi l’area urbana di Cagliari, a seguito di una pressante richiesta dei residenti, personale della Squadra Mobile della Questura di Cagliari ha effettuato perquisizioni e controlli nei confronti di soggetti residenti nella zona di Torre degli Ulivi.

Al termine delle attività sono stati tratti in arresto, separatamente, Antonio Pilia, 56enne Cagliaritano residente a Capoterra (CA), pregiudicato, trovato in possesso di 134 grammi netti di hashish, 10,5 gr. netti di marjuana, 740 euro provento dello spaccio e strumenti per la preparazione dello stupefacente da destinare alla vendita e Gianluca La Placa, 39enne Cagliaritano residente a Capoterra (CA), pregiudicato, trovato in possesso di 8,2 grammi netti di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi

Nel corso delle medesime attività è stato denunciato in stato di libertà P.A. 33enne anch’esso residente a Capoterra(CA), incensurato, trovato in possesso di 5 piante di marijuana di altezza media.

L’ Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per Pilia e La Placa presso le rispettive abitazioni in attesa di comparire davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che li processerà con il rito direttissimo.