Press "Enter" to skip to content

Meridiana express: il volo comincia sotto casa tua

A partire dal 16 giugno 2014 attiverà il servizio “Meridiana Express”, una navetta riservata ai passeggeri della Compagnia in partenza e in arrivo da Palau, Nuoro e Sassari.

Il servizio di navetta sarà totalmente integrato con il volo: dalla biglietteria alla gestione del bagaglio sia in partenza che in arrivo. Grazie alle stazioni di check-in dedicate nei Comuni di partenza e grazie ai servizi di interconnessione dell'aeroporto Costa Smeralda di Olbia sarà possibile “imbarcarsi” prima di salire sulla navetta.

Con Meridiana Express il volo comincia sotto casa tua. Il servizio partirà da Palau (stazione marittima), da Nuoro (ex mercato civico – Piazza Mameli) e da Sassari (Piazzale Segni vicino al Dinamo Store) ad orari studiati per la connessione con i voli in partenza e in arrivo dal Costa Smeralda per Roma Fiumicino, Milano Linate, e poi per tutte le altre destinazioni raggiunte dal network Meridiana.

Presso i punti di check-in Meridiana Express di Palau, Nuoro e Sassari verrà effettuata l’accettazione dei passeggeri e dei bagagli da imbarcare in stiva, che verranno poi ritirati dal passeggero direttamente alla destinazione finale.

Il prezzo del biglietto navetta parte da 19 euro e si aggiunge al costo del biglietto aereo sia per l'andata che per il ritorno e si può acquistare su meridiana.com, sulle “app”, sul sito mobile, chiamando il call center al numero 892928 e presso le agenzie di viaggi. Sarà sufficiente selezionare la città di partenza (Palau - codice Iata Qpd, Nuoro - codice Iata Qnu e Sassari - codice Iata Qss) e di arrivo e scegliere l'orario.

Il servizio sarà in vendita a partire dal prossimo 22 maggio.  Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »