Press "Enter" to skip to content

Furti in abitazione: carabinieri Tenenza di San Teodoro, hanno sorpreso arrestato pluripregiudicata ricercata per evasione e con 47 alias forniti dalla donna nel tempo per eludere i controlli delle forze di polizia.

Durante un servizio finalizzato al contrasto ed alla repressione dei furti in abitazione, i carabinieri della tenenza di San Teodoro, nel pomeriggio di ieri, hanno sorpreso Marinkovic Sabrina, della Bosnia, pluripregiudicata di 26 anni, mentre si aggirava, con fare sospetto, nei pressi di un'abitazione del paese.

A seguito del successivo controllo in banca dati, la donna è risultata essere ricercata per evasione, a seguito di una condanna per tentato furto commesso a Sassari nel luglio dello scorso anno.

Gli accertamenti di identificazione della donna, peraltro, sono stati particolarmente complessi in quanto la stessa risultava già segnalata con ben 47 "alias" per aver commesso altrettanti reati contro il patrimonio, un vero e proprio record. Da uno di questi alias è emerso che era anche ricercata perché doveva scontare la pena della reclusione di due anni ed undici mesi, sempre ovviamente per un furto in abitazione commesso a Chioggia nel 2007.

Quindi la nomade è stata dichiarata in arresto e poi accompagnata e rinchiusa nel carcere nuorese di "Badu 'e Carros.

Assieme lei, è stato sorpreso anche un suo connazionale di 19 anni, R. A., che l'attendeva a bordo di un'auto. L'uomo, pregiudicato anche lui, dopo i controlli è risultato sprovvisto di patente di guida. Perciò per questi è scattata la denuncia in stato di libertà e dovrà quindi rispondere al giudice per il reato di guida senza patente.


More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »