Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani dai carabinieri della compagnia di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella notte tra sabato e domenica, nelle campagne di Domusnovas, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di questa Compagnia di Iglesias, al termine di un mirato servizio di osservazione controllo e pedinamento hanno fatto irruzione all’ interno di un maneggio dove hanno poi arrestato Sergio Pranteddu, 31 anni, del paese e Giuseppe Floris, di 27 anni, sempre di Domusnovas.

I militari nel corso della perquisizione all’interno del maneggio all’ interno di un box container destinato a ricovero materiali per ippica, hanno trovato 1,6 grammi di cocaina, 203,7 gr. di hashish, 120,3 gr. di marijuana, essiccata, un bilancino elettronico di precisione, due trita erba, 355,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’ attività di spaccio e  materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

I due giovani dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Iglesias quest’oggi compariranno davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che li processerà con il rito direttissimo.