Press "Enter" to skip to content

Domani alle 16.30 l’inaugurazione ufficiale della 66esima edizione della Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna al Palazzo dei Congressi (ingresso da P.zza Marco Polo).

La Fiera Internazionale della Sardegna si prepara a tagliare il nastro della 66esima edizione della Campionaria, la manifestazione generale che abbraccia tutte le categorie merceologiche.

Saranno i presidenti della Fiera Ignazio Schirru e della Camera di Commercio di Cagliari e dell’Unioncamere Sardegna Giancarlo Deidda, ad aprire la cerimonia di inaugurazione.

Interverranno anche il presidente della Regione Francesco Pigliaru, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e il presidente dell’Unioncamere nazionale Ferruccio Dardanello.
Un’occasione per fare una riflessione comune sull’economia sarda, sulle politiche regionali e della città e sviluppare nuove sinergie tra le istituzioni per superare la crisi.

In chiusura la premiazione delle ditte “storiche” che da più tempo espongono in fiera e delle aziende più longeve iscritte alla Camera di commercio di Cagliari. Com