Press "Enter" to skip to content

Feste pasquali – Carabinieri di Siniscola denunciano a piede libero numerose persone per violazioni al c.d.s. e reati in genere.

I carabinieri della Compagnia di Siniscola anche nelle festività pasquali hanno eseguiti diversi servizi mirati al contrasto delle violazioni al c.d.s. e ai fenomeni delinquenziali in genere nelle località della giurisdizione, mettendo in campo numerose pattuglie sia con i colori d’istituto che in abiti civili.

Le operazioni, alle quali hanno partecipato i militari del N.o.rm. e gli uomini delle Stazioni cc dipendenti, ha prodotto i consueti ottimi risultati operativi. Infatti, grazie ad un’efficace gravitazione delle forze presso le aree più sensibili del territorio, gli uomini dell’Arma hanno controllato numerose autovetture ed i loro occupanti.

Tali operazioni hanno portato alla denuncia in stato di libertà di diversi autisti indisciplinati sorpresi alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica. Uno di loro, in particolare, ha stabilito una sorta di record: 3,12% di alcol nel sangue (il limite consentito è 0,5!), prossimo alla soglia del coma etilico. Per loro è scattato, inevitabilmente, il contestuale ritiro delle patenti di guida. Sono stati ben 7 gli automobilisti deferiti, perché sorpresi con un tasso superiore ad 1.