Press "Enter" to skip to content

Prosegue senza sosta il fiume di sangue in Sardegna: ucciso un giovane di 31 anni con un colpo di pistola alla testa nella zona industriale di Tortolì

Con un colpo di pistola alla testa è stato ucciso un giovane di Tortolì, Silverio Usai, di 31 anni. Il fatto di sangue è avvenuto nella serata di ieri. Sul posto subito dopo l’allarme si sono recati i sanitari del 118 che hanno cercato di tenerlo in vita ma senza riuscirci. Nel frattempo sono arrivati anche gli investigatori della Polizia di Stato della Questura di Nuoro.

La vittima è stata è stata raggiunta alla testa da un colpo di pistola, sparatogli quasi a bruciapelo. Usai è stato trovato vicino a un cavallo, nella zona industriale della cittadina. In un primo momento si è pensato fosse rimasto ferito a causa di una caduta ma il personale medica dell’unità di soccorso e degli inquirenti hanno poi scoperto che non si trattava di una ferita da caduta da cavallo ma nella testa vi era un foro di proiettile.
Gli investigatori della Polizia, guidati dal vice questore aggiunto Fabrizio Mustaro ed il magistrato della Procura della Repubblica della vicina Lanusei.

Il giovane aveva dei precedenti penali ed era sottoposto a regime di sorveglianza dopo che era uscito dal carcere nel novembre scorso.