Press "Enter" to skip to content

Traffico rivoluzionato dall’Assessore Prof. Mauro Coni, nel Bastione di S. Remy, da lunedì prossimo saranno spenti i semafori

È inarrestabile la rivoluzione del traffico nella città di Cagliari portata avanti con grande forza e volontà dall’assessore comunale al Traffico Prof. Mauro Coni.

Piano, piano, in città stanno scomparendo i semafori che tanto fanno per bloccare il traffico e vengono sostituiti da ampie rotonde che fino ad ora hanno dato ragione all’infaticabile assessore Coni.

Ora, dopo varie zone cagliaritane l’altro ieri è stata fatta anche una storica rivoluzione del traffico sotto il Bastione S. Remy dove, da lunedì prossimo entra in funzione la rotatoria e si spegneranno i semafori di Piazza Costituzione. Inoltre, al questo primo cambiamento si aggiunge quello della pedonalizzazione di via Costituzione e la parte alta di via Lanusei, con transito e sosta per soli residenti.

Il Prof. Mauro Coni, durante la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo provvedimento, ha detto; “È un test che necessita una verifica diretta. E nel caso, siamo pronti a ripristinare il semaforo". Ci sarà l'inversione del senso di circolazione in via E. D'Arborea e in vico Regina Margherita.