Press "Enter" to skip to content

Tunisia, opportunità d’affari per le imprese sarde” – Cagliari 7 aprile 2014

Nell’ambito del progetto “Sostenere la competitività e l’internazionalizzazione delle imprese Sarde” promosso dalla Confindustria Sardegna Meridionale e dalla Confapi Sardegna Cagliari, Lunedì 7 aprile prossimo con inizio alle ore 11,00, si svolgerà presso la Camera di Commercio, Largo Carlo Felice 72 Cagliari si svolgerà un incontro sul tema: “Tunisia: opportunità d’affari per le imprese sarde”.

L’incontro, si inserisce nel programma di attività Camerale 2013 della Camera di Commercio di Cagliari e si propone di offrire alle imprese interessate la possibilità di avviare contatti concreti per verificare le opportunità offerte dal mercato Tunisino, le modalità di approccio e le possibili cooperazioni commerciali, produttive e finanziarie con le imprese tunisine.

Interverranno il Presidente di Confindustria Sardegna Meridionale, Maurizio de Pascale, il vice Presidente di Confapi Sardegna Cagliari, Massimo Balia, il Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria Sardegna Meridionale, Antonello Argiolas ed un rappresentante della CCIAA di Cagliari.

Le relazioni illustrative saranno svolte da Hechmi Chatmen, Direttore della FIPA-Agenzia Tunisina di Promozione dell'Investimento Estero - Milano; Mourad Fradi, Presidente della Camera di Commercio Tuniso-Italiana di Tunisi; Fabrizio Ferrari, Coordinatore PMI Lazio, Abruzzo, Sardegna e Campania della SACE; Pierluigi D’Agata, Direttore di Confindustria Assafrica & Mediterraneo.

Al termine delle relazioni sarà possibile approfondire eventuali specifiche necessità in incontri singoli con i relatori.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed aperta a tutti gli interessati.Com-red