Meridiana presenta al Bmt di Napoli, in scena dal 4 al 6 aprile, il network per la stagione estiva 2014, che vede salire a 23 il numero di destinazioni servite dalla Compagnia con una crescita del 45% in termini di tratte offerte.
La Compagnia, che nel 2014 punta ad incrementare la propria market share sull’Aeroporto di Napoli, sarà presente con uno stand di circa 40mq, presso il Padiglione 5 della Fiera. Con BMT è stato siglato un accordo commerciale che prevede l’offerta di uno sconto del 50%, valido su tutti i voli Meridiana da/per Napoli, dedicato agli agenti di viaggio iscritti all’evento.
Novità assolute del 2014 sono il nuovo collegamento fra Napoli e Londra Gatwick, inaugurato lo scorso 30 marzo, il volo diretto da Mosca che servirà il capoluogo campano dal 6 giugno con tre frequenze settimanali, il Martedì, Giovedì e Sabato. Sempre dal 6 giugno verrà inaugurato il volo per Atene, operativo il Lunedì, Venerdì e la Domenica, che si aggiunge al prodotto Grecia sia linea, sia charter, che prevede collegamenti con Rodi, Santorini e Mykonos e Creta.
Dal prossimo 22 maggio riprenderanno i voli su New York da Napoli e Palermo. Per il 2014 la Compagnia ha pianificato quattro frequenze settimanali fra Capodichino e JFK, il Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato. Dal 10 maggio partono anche i collegamenti con Tel Aviv, grazie ad alcuni accordi commerciali con operatori israeliani, che hanno scelto la Campania quale meta privilegiata per i loro clienti.
In merito ai servizi nazionali business la Compagnia ha registrato un’ottima risposta della clientela sui servizi pluri-giornalieri di linea fra Napoli e Milano Linate, Torino, Verona e Catania. Un investimento avviato nel 2013 che ha portato Meridiana al primo posto su queste linee.
Anche nel 2014 la Sardegna, storica destinazione servita da Meridiana, vedrà sia Olbia Costa Smeralda, sia Cagliari Elmas, collegati con voli diretti e la riconferma di una stretta relazione commerciale con i principali operatori campani. Si partirà il 25 aprile con due frequenze settimanali sul Napoli-Olbia, il Venerdì e la Domenica, mentre da giugno il volo sarà giornaliero. Fra Napoli e Cagliari, da maggio i voli passeranno dagli attuali tre a quattro settimanali, per poi diventare bi-giornalieri da giugno.
Per tutte le destinazioni e i collegamenti sono disponibili ulteriori informazioni su orari e offerte nel sito meridiana.com, telefonando al Call Center Meridiana fly al 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio collegata con il sistema Meridiana WTS (Web Trade System). Com