Press "Enter" to skip to content

Girava in auto con un revolver nel cassetto portaoggetti a Tresnuraghes (Or), arrestato dai carabinieri

È stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Tresnuraghes (OR) all’una di questa mattina, Cosimo Ruggiu, 23enne, di Suni (OR).
Il giovane, che era a bordo della sua autovettura sulla quale viaggiava insieme ad un amico, è stato bloccato in una strada del centro del paese dove era presente un posto di controllo notturno, che stavano eseguendo i militari della locale Stazione cc, disposto e coordinato dal Comando Compagnia di Ghilarza.

Gli uomini dell’Arma, nel corso dell’ispezione dell’autoveicolo del Ruggiu hanno rinvenuto, celato all’interno del cassettino portaoggetti della sua Fiat Punto, un revolver calibro 7,65 con sei cartucce nel tamburo.
Il giovane, poco dopo, accompagnato in caserma insieme all’amico è stato successivamente dichiarato in stato di arresto per porto di arma clandestina.

L’arrestato, quindi, dopo le formalità di legge in caserma, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Oristano in attesa del giudizio direttissimo che sarà fissato dal giudice.