Press "Enter" to skip to content

Continuano i servizi di contrasto alle violazioni al codice della strada dei carabinieri della Compagnia di Siniscola: denunciati numerosi autisti indisciplinati ed un extracomunitario per ricettazione.

Continuano, con risultati sempre maggiori, i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle violazioni al codice della strada organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Siniscola nell’ambito della propria giurisdizione.

Infatti, nell’ultima settimana, i numerosi controlli effettuati nei confronti degli utenti della strada hanno permesso agli uomini delle pattuglie dell’Arma di deferire all’A.G. numerose persone, che si sono rese responsabili di illeciti di diversa natura a Budoni, Galtellì, Torpè e Siniscola. Ben sei sono stati gli automobilisti sorpresi alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza, mentre uno è stato denunciato perché guidava senza aver mai conseguito la patente.

Inoltre, un marocchino di 18 anni, residente da anni ad Olbia, è stato deferito in stato di libertà perché, a conclusione delle indagini, è stato trovato in possesso di un i-phone 4 risultato provento di furto.

Lo Smartphone, infatti, durante l’estate scorsa era stato sottratto ad una turista in vacanza a San Teodoro. Il telefono è stato restituito alla legittima proprietaria mentre l’extracomunitario dovrà rispondere all’A.G. del reato di ricettazione.