Press "Enter" to skip to content

Giovane romeno tentato per l’ennesima volta il suicidio e viene salvato ancora dai carabinieri di Cagliari.

Ieri, poco dopo la mezzanotte, a Cagliari, in Viale Regina Elena, un romeno di 25 anni, senza fissa dimora, verosimilmente colto da crisi depressiva, ha tentato di suicidarsi lanciandosi nel vuoto dal parapetto del locale bastione S. Remy.

Subito dopo sul posto è intervenuto un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Cagliari, ha poi impedito, al giovane straniero, prima con opera di persuasione e poi fisicamente, quando ogni tentativo di persuasione risultava vano, di compiere l’insano gesto.

Il romeno, che già in altra circostanza tentò il suicidio e venne salvato, sempre da personale del radiomobile, è stato accompagnato e trattenuto per accertamenti presso il locale ospedale “Santissima Trinità” da personale del 118 intervenuto sul posto.