Press "Enter" to skip to content

Senegalese arrestato dagli agenti del commissariato di P.S. di Quartu S.E. per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti della Volante del Commissariato P.S. di Quartu Sant’Elena, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cristiana Mameli, hanno arrestato Fallou Ndiaye, senegalese responsabile dei reati di resistenza e lesioni a P.U.

Lo straniero, nei parcheggi del centro commerciale “Le Vele” già da qualche giorno era stato segnalato per aver compiuto delle azioni di disturbo ai danni di clienti ed operatori del centro commerciale.

Introno alle ore 17 un equipaggio di una Volante del Commissariato ha notato, nel perlustrare l’area parcheggi del centro, il senegalese che alla loro vista è fuggito precipitosamente. Quindi è stato inseguito e dopo essere stato raggiunto è stato bloccato ma l’arrestato, nel tentativo di divincolarsi, ha colpito con pugni e calci gli agenti della Volante. Inoltre ha indirizzato loro delle frasi ingiuriose ed oltraggiose.

Il l’extracomunitario dopo il fermo è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato dove è stato dichiarato in arresto e inoltre denunciato in stato di libertà per possesso di merce contraffatta