Press "Enter" to skip to content

Un romano ed un cagliaritano arrestati dal personale della Polizia di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Vilog Edward, di 21 anni, di Roma,  pregiudicato, senza fissa dimora e Marco Giarraffa, di 25 anni, cagliaritano, pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, il personale delle Volanti coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” di Abbasanta, hanno effettuato un capillare controllo in alcune vie nel quartiere della “Marina” nel quale vari residenti hanno segnalato la costante presenza di individui dediti ad attività poco chiare, schiamazzi e molestie di vario genere.

Infatti, dopo un breve lasso di tempo, gli uomini della Squadra Volanti nel transitare in Via del Collegio hanno sorpreso un giovane che, seduto su un muretto prospiciente la Piazza Sant’Eulalia, ha cercato di segnalare con fischi e gesti ad un altro ragazzo la presenza dei poliziotti. Ma il tentativo non è andato a buon fine perché gli agenti hanno bloccato tempestivamente entrambi i giovani e identificati. Uno di loro, il giovane romano, durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di 30 bustine di hashish per un peso complessivo di 115 grammi, 12 bustine di marijuana per un peso totale di 10 gr. e 380 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, presunto provento dell’attività illecita.

Visti i risultati del servizio antidroga, gli agenti delle Volanti hanno portato negli uffici della Questura i due arrestati per le formalità di legge e poi su disposizione del Pm di turno i giovani sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.