Nella giornata di ieri, personale del Commissariato P.S. di Quartu Sant’Elena, unitamente a personale del Compartimento Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” coordinati dal Vice Questore Aggiunto, Cristiana Mameli, ha effettuato mirati servizi di controllo del territorio e di attività di contrasto alla criminalità locale predisposti dal Questore Filippo Dispenza.
Durante il servizio sono stati effettuati 5 posti di controllo, che hanno permesso di fermare e controllare 56 autoveicoli, di identificare 123 persone a otto delle quali sono state contestate otto violazioni al Codice della Strada, ritirate due patenti e una carta di circolazione.
Da un accurato controllo e dagli accertamenti effettuati presso un’autocarrozzeria ubicata nel comune di Selargius è emerso che tre veicoli e uno scooter nonché parti di altri veicoli erano di provenienza furtiva e pertanto sono stati indagati in concorso in stato di libertà per il reato di riciclaggio M.M. 32enne di Selargius e S.S. 33enne di Monserrato.