Press "Enter" to skip to content

Ventenne arrestato dai carabinieri per rapina a mano armato, si cerca l’altro complice.

Ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per rapina a mano armata M. S., di 20 anni.

Il ragazzo, in compagnia di un complice ancora in fase di individuazione, intorno alle 15:30, era entrato nel McDonald di Piazza Matteotti dove si è poi avvicinato ad un tavolo dove una compagnia di ragazzini si stava intrattenendo.

Con la scusa di carpire il numero di telefono di una ragazzina, M. S. ha accompagnato presso i servizi igienici un ragazzo che faceva pare della compagnia di ragazzini dal quale si sarebbe dovuto far dare il telefono della ragazzina di prima. In quel frangente il rapinatore ha spinto  la vittima nel wc ove il complice travisato lo stava attendendo armato di coltello. Puntata l’arma alla gola della vittima, i due rapinatori si sono fatti consegnare una catenina d’oro del valore di 500 euro. Subito dopo il fatto è stato denunciato il fatto ai carabinieri che ha fatto concludere la fuga die due giovani rapinatori nel tardo pomeriggio, allorquando, a seguito di intense ricerche da parte dei militari, M. S. è stato rintracciato e arrestato e finite le formalità di legge in caserma accompagnato e rinchiuso nel carcere cittadino di Buoncammino.

Le ricerche del complice sono tutt’ora in corso.