Press "Enter" to skip to content

Avviso di selezione figuranti: stagione lirica e di balletto 2014

Il Teatro Lirico di Cagliari apre le selezioni per figuranti da inserire nella Stagione lirica e di balletto 2014.

I candidati, maggiorenni, devono presentare domanda compilando l’apposito modulo che potrà essere ritirato nella Portineria del Teatro Lirico di Cagliari (ingresso artisti, via Efisio Cao di San Marco), o scaricando lo stesso dal sito internet www.teatroliricodicagliari.it.

Le domande devono pervenire entro e non oltre mercoledì 12 marzo 2014 e potranno essere consegnate a mano in Portineria o inviate, tramite mail, all’indirizzo produzione@teatroliricodicagliari.it.
La Fondazione si riserva la possibilità di indire una pre-selezione nel caso dovesse pervenire un numero elevato di domande.

Le domande che dovessero pervenire al di fuori di questo periodo non verranno accettate.

Alla domanda devono essere allegati: una fotografia recente della figura intera, formato 10x15 (fototessere e poster non verranno accettati); la fotocopia del codice fiscale; la fotocopia della carta d’identità; l’eventuale copia del numero di Partita IVA per coloro che ne sono già in possesso; un eventuale curriculum, con particolare riferimento a precedenti esperienze di studio o di lavoro nell’ambito dello spettacolo.

Le domande, prive anche in parte della necessaria documentazione, non verranno accettate.

Fotografie e altri allegati non verranno restituiti.

La compilazione della domanda non comporta alcun obbligo del Teatro nei confronti del candidato figurante.

Le chiamate per le selezioni verranno fatte a mezzo telefono o per mail. Com