Press "Enter" to skip to content

Prorogato al 7 marzo 2014, il termine ultimo per la presentazione candidature per direttore artistico nell’ambito del progetto “Cagliari Capitale Europea della Cultura 2019”.

E' stato prorogato al 7 marzo 2014, il termine ultimo per la presentazione delle candidature per partecipare alla procedura comparativa avviata dal Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari, finalizzata alla selezione di un direttore artistico nell'ambito del progetto “Cagliari Capitale Europea della Cultura 2019”.

Non cambia la modalità di presentazione delle domande che dovranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it oppure tramite raccomanda con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari – Via Crispi n.2.

La modulistica è disponibile sul sito www.comune.cagliari.it e per ulteriori informazioni è possibile contattare Maria Valeria Piras (tel. 070/6778165 – mail: mariavaleria.piras@comune.cagliari.it) o Anna Maria Montaldo (mail: annamaria.montaldo@comune.cagliari.it)