Vasta operazione dei militari della Compagnia di Quartu S.Elena, che nella giornata di ieri, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto 3 giovani per detenzione ai fini di cessione di stupefacenti.
Il primo a cadere nella rete è stato Maurizio Piras, di 40 anni, 4 di Quartu S.Elena.
L’uomo, è stato fermato a Quartucciu e arrestato dai CC di Selargius che a conclusione delle attività lo hanno trovato in possesso di 51 grammi di marijuana, la somma in contanti di 30,00 euro nonché materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Invece a Settimo San Pietro, nella via Gramsci, i militari della Stazione di Sinnai hanno sorpreso Simaco Manca, di 20 anni e Albert Pala, di 19 anni, entrambi del luogo, a bordo di una Ford Fiesta (di proprietà del Pala). Manca durante il controllo personale de del veicolo è stato trovato in possesso di 32 grammi di hashish suddiviso in 20 dosi.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno poi permesso di sequestrare altri due grammi di marijuana e un grammo di hashish, nonché materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
I tre giovani in mattinata saranno giudicati per direttissima.