Nella tarda serata di ieri subito dopo la rapina alla farmacia di Via Flavio Gioia, il personale della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, ha avviato una serie di controlli e verifiche nei confronti di persone con precedenti penali e nelle maglie sono caduti prima in Via Cornalias, Angelo Piras, di 37 anni, di Sarroch, pregiudicato, in quanto a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 involucri termosaldati contenenti eroina, per un peso pari a 0,82 grammi, uno contenente cocaina per una peso pari a 0,05 gr. e due stecche di hashish (2,85 gr) e della somma di denaro di 775,00 riconducibile all’attività di spaccio.
L’indagato questa mattina è stato sottoposto a giudizio direttissimo a seguito del quale oltre al rinvio dell’udienza per richiesta termini a difesa si è proceduto all’emissione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e il divieto di uscire dall’abitazione.
Successivamente, in Piazza Medaglia Miracolosa, è stato arrestato anche Fabio Fadda, pluripregiudicato, perché evaso dagli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove è stato poi ricollocato.