Press "Enter" to skip to content

Giovane di Carbonia arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia

Questa mattina i carabinieri della Stazione di Carbonia, al termine degli accertamenti previsti, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, Omar Curreli, 31enne del luogo.

Nella stessa mattina la sorella dell’arrestato ha richiesto l’intervento dei militari presso la propria abitazione dove convive con la madre  infermiera e con il fratello Omar.

La ragazza riferiva che  quest’ultimo stava ponendo in essere l’ennesimo maltrattamento in loro danno, aggredendo fisicamente la madre e minacciando ed ingiuriando entrambe.

Quindi è stata inviata subito sul posto una pattuglia dell’Arma che ha fermato il giovane  e poi portato in caserma, dove il ragazzo ha riferito ai militari i futili motivi in merito alle cause del suo comportamento, riconducibili oggi ad una discussione con la madre che gli aveva fatto togliere una linea elettrica volante.
L’arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno, che valutava sicuramente grave il comportamento dell’arresta è stato accompagnato e trattenuto presso la casa circondariale di Cagliari dove rimarrà a disposizione dell’A.G..