Press "Enter" to skip to content

Arrestato 45enne di Cagliari per maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arresto A.C.,  45enne, del capoluogo, per maltrattamenti in famiglia.

Alle ore 01.30 odierne è pervenuta sulla linea 113 la richiesta di aiuto di una donna che riferiva che il marito dopo essere rientrato a casa completamente ubriaco stava cercando di sfondare la porta della camera da letto, all’interno della quale si era barricata per evitare un’aggressione.
Il Centro Operativo Telecomunicazioni ha inviato immediatamente un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Cagliari che ha constatato la presenza dell’uomo che si trovava per terra, seduto accanto alla porta della camera da letto, in evidente stato di ubriachezza.

Gli Agenti hanno cercato di far ragionare l’uomo, ma il tentativo non è andato a buon fine e per l’ostilità e l’aggressività mostrata sono stati costretti ad intervenire con decisione per metterlo in condizione di non nuocere.

La donna, a questo punto, ha aperto la stanza ai poliziotti che hanno trovato all’interno, visibilmente scossi e spaventati poiché svegliati di soprassalto, dalle urla e dai rumori provocati dall’uomo, due bambini in tenera età.
L’uomo non è nuovo a questi comportamenti e anche nel recente passato si sono verificati analoghi episodi di violenza psicologica e fisica sia nei confronti della donna che nei confronti dei bambini.

Recentemente, infatti, la compagna ha sporto formale denuncia per analogo comportamento aggressivo e pertanto gli Agenti, visti i precedenti e l’attuale situazione, hanno proceduto all’arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Dell’arresto è stata data immediata comunicazione al P.M. di turno, il quale ha disposto che fosse trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »