Press "Enter" to skip to content

Stamane a Olbia fuori da una discoteca dei giovani prima litigano e poi uno di questi con la sua auto investe il rivale mandalo in coma in ospedale.

Verso le ore 7.30 di questa mattina, al Geovillage vicino alla discoteca “Villa Pascià” si è verificato un alterco tra avventori al termine del quale un giovane di 26 anni del luogo, con la sua Toyota Yaris ed in compagnia di un 32 enne, ha investito un 18 enne anch’egli di Olbia, dandosi dopo alla fuga.
Le immediate indagini, sviluppate dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e dalla Stazione di Olbia, in collaborazione con un elicottero del 10° Nec, hanno permesso di individuare e bloccare i due uomini e poi portarli in caserma per gli accertamenti.

Il giovane ferito si trova attualmente in rianimazione nell’ospedale di Olbia dove i sanitari stanno valutando se trasferirlo a Sassari viste le sue gravi condizioni.

Nel frattempo gli investigatori dell’Arma hanno identificato e rintracciato l’autore dell’investimento. Si tratta di Daniele Puddu, di 26 anni, di Olbia, disoccupato, già segnalato in via amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacente e gravato da precedenti di polizia per guida in stato di ebbrezza.