Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato dopo il solito controllo dei carabinieri in casa perché agli arresti domiciliari, si sento sicuro e esce dal suo domicilio, arrestato nuovamente per evasione.

Nella serata di ieri, a Tratalias (Ca), i carabinieri della Stazione del posto hanno arrestato, nella flagranza del reato di evasione, Andrea Lindiri, 33enne del paese, disoccupato, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare perché responsabile di vari reati tra cui la ricettazione dei vini rubati a casa di un anziano del luogo.

Il pregiudicato, dopo essere stato controllato poco prima  nella sua abitazione da parte dei militari, fatti trascorrere 15 minuti, ritenendo che la pattuglia dei carabinieri se ne fosse andata in altra località  il giovane è uscito di casa e si recava è recato al tabacchino a comprarsi le sigarette e a fare quattro chiacchiere con gli amici.

La pattuglia della Stazione cc, capeggiata dal comandante il maresciallo Benedetta Berti, invece è ritornata sui propri passi sorprendendo così Lindiri e, quindi, è stato nuovamente dichiarato in arresto per evasione.
In seguito  l’uomo, su disposizione del Pm di turno presso il Tribunale di Cagliari, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »