Press "Enter" to skip to content

Gdf : visita del rappresentante del governo per la Sardegna prefetto Pasquale Antonio Gioffré al Comando regionale Sardegna.

Questa mattina, a pochi giorni dal suo insediamento, il nuovo rappresentante del governo per la regione Sardegna,  prefetto Pasquale Antonio Gioffrè, si è recato in visita presso la caserma del comando regionale Sardegna della guardia di finanza.

L’autorità, ricevuta con gli onori di rito, è stata accolta dal comandante regionale, Generale di Brigata Umberto Di Nuzzo, dal comandante provinciale di Cagliari, colonnello Germano Caramignoli e dal capo di stato maggiore, colonnello Alessandro Gallozzi.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stato anche l’occasione per illustrare i principali compiti Istituzionali del corpo a tutela della legalità, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica, e il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il comandante regionale ha formulato al rappresentante de governo i migliori auguri di buon lavoro e ha confermato la Massima collaborazione da parte delle fiamme gialle della Sardegna.