Press "Enter" to skip to content

Due persone sorprese a Pimentel con 30 grammi di cocaina in auto, arrestate dai carabinieri di Sanluri

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri, hanno arrestato 2 persone sorprese con 30 grammi di cocaina.

Erano le 21,00 circa, quando la pattuglia della Radiomobile, durante un posto di controllo sulla strada principale di Pimentel ha fermato una Bmw proveniente da Senorbì, con a bordo un uomo ed una donna, che da subito hanno mostrato nervosismo, destando il sospetto dei militari.

Subito dopo è scattato l’accurato controllo die due e del veicolo che ha consentito di trovato una bustina con 30 grammi di cocaina e 250 euro, verosimilmente provento dello spaccio. In seguito è stata eseguita anche la perquisizione della casa di Gianluca Corda, 37enne di Guasila, durante la quale i militari hanno dimostrato che droga era custodita per la vendita, in quanto nell’appartamento sono stati trovati 210 grammi di sostanza da taglio.

La donna, Sereny Luminita, di 33 anni, della Romania, domiciliata a Quartucciu, è stata anch’essa arrestata in quanto è apparso da subito chiaro che fosse al corrente del possesso della droga e delle attività del suo accompagnatore.

Stamane i due, dopo aver passato la notte in camera di sicurezza, sono comparsi davanti al Tribunale di Cagliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che ha convalidato gli arresti e fissato una nuova udienza per il 14 dicembre prossimo. Nel frattempo Corda è stato posto agli arresti domiciliari a Guasila e per la Sereny è stato imposto l’obbligo di dimora a Quartucciu con divieto di uscire dalle 22 alle 06.