Press "Enter" to skip to content

Arrestato un ragazzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed un altro deferito in stato di libertà G.A. 20 enne per concorso nello spaccio e nella detenzione ai fini di spaccio della droga.

Ieri i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Cagliari, hanno arrestato a Capoterra, in località “Poggio dei Pini”, Matteo Marini, 23 anni, in attesa occupazione del paese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà G.A. 20 enne per concorso nello spaccio e nella detenzione ai fini di spaccio della droga.

I militari, nel corso di mirata attività, hanno sorpreso i due, a bordo di un veicolo, in atteggiamenti di evidente sospetto. Quindi sono stati fermato e nel corso di un preliminare controllo, trovati in possesso di una somma in contanti di quasi duemila euro, non giustificata. La successiva perquisizione presso le rispettive abitazioni, ha consentito di rinvenire e sequestrare a casa di Marini, nella sua camera da letto due panetti di hashish da cento grammi circa ciascuno ed alcune dosi della stessa sostanza già confezionate per la vendita, materiale vario per il confezionamento delle dosi, involucri di plastica, attrezzi per la suddivisione dello stupefacente e 2 piante di canapa indiana in coltivazione dell’altezza di cm.40. Invece presso l’abitazione dell’altro giovane, è stato rinvenuto un bilancino di precisione ed ulteriore materiale per il confezionamento delle dosi. Quindi Marini, difeso dall’Avv. Garau, questa mattina è stato avviato ad udienza di rito dove l’.A.G. ha disposto la convalida dell’arresto e la fissazione di una nuova udienza dopo aver concesso i termini a difesa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »