I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, a conclusione di mirate indagini, ieri sera, hanno arrestato gli autori della violenta aggressione e rapina ai danni di un 35enne di Usini, avvenuta ai capolinea di via Padre Ziranu, in Sassari, il 9 novembre scorso.
L’uomo fu picchiato pesantemente per futili motivi dai quattro pregiudicati che lo hanno poi derubato anche del cellulare, del giubbotto e di 35 euro che aveva in tasca: grazie alla ricostruzione dei fatti e dalle testimonianze acquisite fra i numerosi presenti alla fermata dell’autobus dai militari della Stazione cc di Usini, a cui la vittima si era rivolta, è stato possibile risalire all’identità degli autori della rapina e giungere all’emissione dell'ordinanza di custodia cautelare da parte del Tribunale di Sassari che ha concordato con le conclusioni investigative dei Carabinieri.
Quindi sono finiti in manette, Anna Mureddu, 35enne, pregiudicata di Sassari, Antonia Mazza, 35enne pregiudicata di Ozieri, Graziano Piana, 36enne pregiudicato di Sassari e Iulian Liciu, 30enne pregiudicato romeno che espletate le formalità di legge sono tutti stati accompagnati e rinchiusi nel Carcere di Bancali.