Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato dal personale della Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata della Questura di Cagliari, quest’oggi, nell’ambito di specifici servizi predisposti per il contrasto e la repressione delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno proceduto all’arresto di Adriano Floris, di 52 anni, di Cagliari, privo di occupazione, residente a Elmas,  con precedenti penali per reati contro il patrimonio.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare  i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione del pregiudicato, una serra artigianale, costituita da 41 piante di marijuana in fluorescenza in procinto di essere destinate al mercato illecito delle sostanze stupefacenti. Inoltre, durante lo stesso controllo, è stato sequestrato un impianto di illuminazione, composto da cinque grandi lampade alogene, un impianto di aerazione forzata nonché  2 bilancini per il peso della sostanza.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e poi sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani a Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »