Press "Enter" to skip to content

Arrestati dai carabinieri di Sassari quattro giovani per traffico di stupefacenti.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel corso del pomeriggio di ieri, in località "La Ciaccia" del comune di Valledoria, hanno arrestato per traffico di stupefacenti, Adriano Bianco,  32 anni, allevatore, pregiudicato del posto, Nicola Manca, d 32, disoccupato di Sassari, Francesco Soru, di 23, cameriere e Simone De Gioia, di 38 anni, disoccupato. Questi ultimi entrambi residenti a Cocquio Trevisago (Va).
Da tempo gli investigatori del Comando Provinciale cc di Sassari, avevano intensificato i servizi per la repressione del traffico delle sostanze stupefacenti, con particolare attenzione a quei centri che possono essere poli di aggregazione di numerose persone.

Proprio in questo quadro i servizi disposti in Valledoria d'intesa tra la componente Investigativa provinciale ed il Comando Compagnia locale, ha permesso di ottenere il risultato di oggi.

I quattro sono stati fermati a bordo di due autovetture mentre trasportavano circa 40 kg di marijuana, suddivisa in 30 involucri confezionati sottovuoto con pellicola trasparente.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati tradotti preso il carcere di Sassari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »