Alle ore 20,30, nel vasto e popoloso quartiere cagliaritano di Pirri, in località “Terra e Teula”, nel corso specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione Ca-Pirri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso Antonio Lattucca, 29 anni, di Cagliari, nullafacente, pregiudicato e nello stesso contesto operativo, denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato, C. A., 31 anni, sempre del capoluogo, senza lavoro.
Nel corso dell’operazione sono stati trovati e sottoposti a sequestro, 5 grammi circa di sostanza di “cocaina”, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico con evidenti tracce di “hashish” sulla lama e la somma in contanti di 150.00 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento della precedente attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.