Sabato scorso, a Nuoro, presso la Stazione Arst di viale Sardegna, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha arrestato un albanese per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Gogoli Ardian, 41 anni, di Durazzo (Albania), residente a Rimini, durante un controllo svolto da personale in borghese, ha mostrato chiari segni di nervosismo e, da una successiva perquisizione, all’interno dello zainetto, sono stati trovati 4 pacchetti contenenti eroina per un totale di Kg.2,200 di ottima qualità.
La droga, una volta tagliata, avrebbe reso un controvalore di circa 5 volte il peso e, considerato che una dose viene venduta a 30-35 euro/grammo, lo stupefacente sequestrato ha un valore di circa 400.000,00 euro.
L’uomo, con precedenti specifici, anche per spaccio internazionale di droga, dopo gli accertamenti è stato accompagnato al Carcere cittadino di “Badu ‘e Carros” in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.





