Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri della Compagnia di Carbonia, una denuncia e varie segnalazioni alla prefettura di Cagliari per uso di stupefacenti.

Questa Notte, Alle Ore 01.10 Circa, A Calasetta, Nella Località spiaggia grande, all’interno della discoteca “Aquarium”, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione del paese, assieme ai colleghi delle Stazioni cc di Carbonia, Narcao e Santadi, hanno deferito in stato di libertà per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 16enne di Calasetta, poiché trovato in possesso di  7 grammi di marijuana ed un trincia foglie di alluminio.

Sono stati inoltre segnalati all’autorità amministrativa per detenzione di droga per uso personale due persone un 21enne di San Giovanni Suergiu, poiché trovato in possesso di due spinelli di marijuana, per un totale di due grammi ed uno spinello di hashish del peso 1 gr.,  un 24enne di Calasetta, poiché trovato in possesso di un involucro in plastica, contenente un grammo di marijuana.

In diversi punti del locale, nel quale si stava svolgendo una festa privata, alla quale hanno partecipato una trentina di persone, sono anche rinvenuti e sottoposti a sequestro a carico di ignoti le seguenti sostanze stupefacenti, gettate in tutta fretta dai possessori, per evitare di venire scoperti: 03 grammi di marijuana suddivisa in tre involucri di plastica,  08 gr. di hashish suddivisi in 5 pezzi, 01 gr. spinello, contenente tabacco e marijuana del peso di 01 gr., 01 gr., di cocaina, suddivisa in 7 dosi e due trincia foglie di alluminio.