Press "Enter" to skip to content

Comune Cagliari – Avviata indagine di mercato per acquisire delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del “Servizio mensa presso n. 3 nidi d’infanzia comunali per il periodo gennaio – luglio 2014”.

L'amministrazione comunale ha avviato una indagine di mercato per acquisire delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del “Servizio mensa presso n. 3 nidi d'infanzia comunali per il periodo gennaio – luglio 2014”, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Tra i requisiti per la partecipazione, il possesso della capacità organizzativa, tecnica e finanziaria dimostrabile attraverso documentazione che attesti lo svolgimento di analoghi servizi presso scuole pubbliche nel precedente triennio 2010-2012

Importo di affidamento presunto è di €. 124.150,00 + IVA (4%).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere compilate secondo le modalità indicate sul bando, pubblicato nell'albo pretorio online sul sito istituzionalewww.comune.cagliari.it, sezione bandi e gare, e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Servizio Politiche Sociali in Piazza De Gasperi entro e non oltre le ore 13.00 del 15 novembre 2013.

Si evidenzia che l'avviso costituisce invito a manifestare interesse e non a presentare offerta. L’avviso è quindi finalizzato esclusivamente ad un indagine di mercato per raccogliere le manifestazioni di interesse dei soggetti interessati all’affidamento del servizio che potranno chiedere di partecipare alla procedura di selezione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »