Nel pomeriggio di sabato 26 ottobre, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Iglesias, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Gabriella Chiara Comi, in piazza B. Buozzi ha fermato per un controllo tale Simone Corda, di 18 anni, di Iglesias, già conosciuta dagli agenti per essere stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti nel mese di aprile di quest’anno.
La perquisizione, operata sul posto, ha poi portato al rinvenimento di un involucro ricavato da una bustina di nylon, contenente tredici dosi di hashish confezionate singolarmente per un peso complessivo di 4,27 gr. e la somma di 25 € ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Considerato l’esito della perquisizione personale, gli operatori hanno esteso il controllo anche presso l’abitazione ma l’accertamento ha dato esito negativo.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato e il Corda, tratto in arresto e su disposizione del P. M. di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione per poi essere condotto quest’oggi dinanzi al Tribunale di Cagliari per il rito per direttissima.