Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri giovane di Nuxis per danneggiamento ai danni di una vettura di un militari della Stazione del paese.

I carabinieri delle Stazioni di Nuxis e di Santadi, hanno arrestato nella flagranza del reato di danneggiamento, Ottavio Crobeddu, 38 anni di Nuxis.

Il giovane, poco prima, nei pressi della Stazione cc, con un coltello ha forato  il pneumatico anteriore sinistro di una vettura di proprietà di un carabiniere in servizio in paese. L’uomo, nella circostanza, si è ferito ad un dito, lasciando evidenti tracce ematiche sul posto e nel contempo è stato anche filmato dalle telecamere di sorveglianza dell’adiacente comune.

Quindi l’autore del danneggiamento, riconosciuto nel video, è stato rintracciato, ancora con gli stessi abiti indosso nei quali, durante la perquisizione personale vi era un coltello, quello probabilmente usato per squarciar e le gomme della macchina del militare.

Crobeddu,  è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.