Nell corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto in piazza Maestri del Lavoro Raffaele Masala, di 47 anni.
L’uomo nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 124 grammi di cannabis indica in parte confezionata per lo spaccio nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente e appunti contabili riferiti all’illecita contabilità. Tutto lo stupefacente ed il materiale è stato sottoposto a sequestro Masala dichiarato in arresto e poi messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi e durante il quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora.
In Via Manno, invece è stato arrestato per tentato furto aggravato, Danilo Usai, 22 anni e Gianluigi Usai, 48 enne, nipote e zio entrambi del luogo nullafacenti con precedenti di polizia.
I due, dopo avere forzato la porta della sede del partito IRS sono stati sorpresi dai militari mentre rovistavano all’interno.
I due Usai quindi sono stati dichiarato in arresto e trattenuti I due sono stati trattenuti nella Camera di Sicurezza della Caserma di Sassari. Stamane i due sono stati portati davanti al giudice unico presso il tribunale cittadino che dopo aver convalidato l’arresto ha disposto per loro l’obbligo di firma.