Press "Enter" to skip to content

Il Servizio Verde Pubblico informa che sono temporaneamente conclusi i lavori di manutenzione del verde scolastico.

Il Servizio Verde Pubblico informa che sono temporaneamente conclusi i lavori di manutenzione del verde scolastico, per la verifica contabile delle prestazioni già eseguite finora. Nel corso di questo intervento, dalla fine di agosto ad oggi, sono già state sottoposte a manutenzione le aree verdi di una ventina scuole nei diversi quartieri della città.

Da lunedì 21 ottobre 2013 partiranno, a Sant'Elia, i lavori di completamento del verde del giardino dell'Arena e di recupero del verde stradale, lavori che si concluderanno entro il 21 novembre successivo, proseguendo poi con le manutenzioni per altri giorni 30.

Grazie a questo intervento la città sarà dotata di un nuovo giardino di quartiere di circa 2.000 mq e di un decoroso e sicuro verde stradale che interessa altri 3.000 mq.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »