Press "Enter" to skip to content

Controlli ai locali del centro storico sassarese da parte dei carabinieri del comando provinciale di Sassari

I militari del comando provinciale cc di Sassari, hanno effettuato una serie di servizi nel centro storico del capoluogo, con controlli ai circoli privati, riscontrando  inosservanze e violazioni amministrative ed igienico sanitarie nei confronti di 4 dei 10 circoli ispezionati.

Nella circostanza sono stati identificati e controllati trenta cittadini extracomunitari che gravitavano nei vicoli del centro storico.

Il servizio, che ha coinvolto più di 20 carabinieri affiancati da personale del Nucleo anti sofisticazioni e sanità dell’Arma e che si inquadra in controlli a tappeto che il comando provinciale carabinieri ha disposto per rendere più  sicure le vie del centro storico del capoluogo, si è concluso dopo la mezzanotte.