Press "Enter" to skip to content

In arrestato giovane commerciante cagliaritano per atti persecutori nei confronti della sua ex convivente.

Alle tre di questa mattina i carabinieri del Norm della compagnia di Cagliari hanno arrestato per stalking, Omar Sanna, 31 anni, di Cagliari, commerciante.

 Questi, in più occasioni, molestava in maniera ossessiva e con atteggiamenti invasivi della vita privata la sua ex convivente 33enne, casalinga, a seguito della decisione della donna di separarsi. Ieri, infatti, alle ore 21.00 circa, il giovane, dopo aver prelevato i loro due figli minori al fine di convincerla a rientrare nell’abitazione familiare, ha raggiunto la donna in Via Is Mirrionis dove gli ha poi intimato di seguirlo, ma, al suo ennesimo rifiuto, l’ha minacciata ripetutamente di morte.

Quindi l’uomo è stato raggiunto e dai militari che lo hanno dichiarato in arresto per atti persecutori e poi portato in caserma per le formalità di legge ed inseguito trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo durante il quale poi, stamane stessa, il giudice unico dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa e nell’attesa della nuova udienza l’arrestato rimarrà in carcere.