Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri di Sant’Antioco cameriere per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, a Sant'Antioco (Ca), i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Lucio Spina, 36enne, cameriere.

A seguito di una richiesta telefonica pervenuta a questa centrale operativa per una lite in famiglia, è stata inviata presso l’abitazione dell’arrestato  una pattuglia dell’arma del posto, con il solo scopo di  calmare le acque e riportare la pace.

Ma giunti sul posto, dopo aver bussato alla porta,  i militari hanno subito notato sul tavolo della cucina la presenza di una dose di stupefacente in fase di confezionamento, che successivamente pesata era quasi un grammo, che venduta sul mercato vale circa 100 euro.

Pertanto l’uomo  è stato bloccato e poi è stata eseguita la perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti altri 13,54 gr di cocaina, 16,76 gr di marijuana, 18,20 gr di sostanza da taglio, due bilancini di precisione, la somma in contanti di 975,00 euro, provento dell’attività di spaccio  e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Quindi è stata inoltre effettuata una perquisizione domiciliare in un’altra abitazione nella disponibilità dell’uomo, che ha consentito di trovare altri 0,86 gr di hashish ed un bilancino di precisione.

A questo punto, visti i risultati del controllo, Spina è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito in caserma è stato nuovamente riaccompagnato nella sua residenza e qui messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.