La proposta di legge che modifica l’articolo 12 dello Statuto è importantissimo passo per una reale rinascita economica della Sardegna Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa, commentando il via libera in prima commissione della proposta di riforma.
“L’abbiamo fortemente sostenuta in commissione – dice ancora Cossa – perché si tratta di un punto fondamentale per un vero rilancio della Sardegna. Un articolo che consente alla Sardegna di essere davvero zona franca e dunque con una fiscalità alleggerita non solo per le imprese ma anche per tutti i sardi”.
Un passo importante che va, conclude Cossa, nella direzione “da noi indicata con la proposta del taglio delle accise sui carburanti e su una nuova vertenza delle entrate”. Com