Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri della Compagnia di Cagliari: denunciate alcune persone per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

I carabinieri della Compagnia di Cagliari, Nucleo radiomobile, nel fine settimana appena trascorso, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza P. M., 26 anni, di Quartu Sant’Elena, controllato alle ore 05.00 in piazza Sant’Avendrace alla guida dell’autovettura mentre evidenziava un tasso alcolemico pari pari a 1.67 g/l alla prima prova e 1,77 g/l alla seconda. Inoltre, R. E., donna di 35 anni, di Cagliari, controllata alle ore 3.00, in viale Marconi alla guida della propria autovettura ed anche lei evidenziava un tasso alcolemico pari a  0,73 g/l alla prima prova e 0,71 g/l alla seconda.

Nel corso dello stesso servizio, C. V., 29 anni di Ales (Or), controllato alle ore 02.50 in via Schiavazzi, alla guida della sua Alfa Romeo 156, è stato fermato e poi deferito per guida senza patente poiché mai conseguita, col conseguente sequestro del mezzo.

I militari della Stazione cc di Ca-San Bartolomeo, alle ore 17.00 circa, a Cagliari , hanno deferito in stato di libertà all’A.G. del capoluogo regionale, P. L., 19 anni di Cagliari, disoccupato.

Questi, controllato in via Del Sole, alla guida della propria auto , risultava sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca..
 
Infine, all’una circa del mattino, a Cagliari, personale stazione cc Ca-Villanova ha deferito in stato di libertà alla locale A.G., F. M., 20 anni di Cagliari il quale, controllato in via Calata Dei Trinitari, alla guida del ciclomotore  di sua proprietà, non aveva il patentino perché mai conseguito.
Il veicolo veniva sottoposto a sequestro per la successiva confisca.