Press "Enter" to skip to content

Giovane di Iglesias arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 17.55 di ieri, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Iglesias, ha fermato per un controllo Luca Figus, di 21 anni, noto agli operatori perché abitualmente dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, in Corso Colombo località Iglesias.

Il giovane quindi è stato sottoposto a perquisizione personale e poi trovato in possesso di un involucro di nylon, contenente 12,5 grammi di hashish.
I poliziotti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del Figus, dove, all’interno di una scatola di cartone, sono stati rinvenuti 70 grammi di hashish e arnesi utilizzati per il confezionamento di sostanze stupefacenti: bilancino elettronico funzionante, un coltello da cucina con la lama sporca di residui di hashish, pellicola trasparente.

Figus è stato perciò dichiarato in arresto e su disposizione del P. M. di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione per poi essere condotto nella mattina odierna dinanzi al Tribunale di Cagliari per il rito per direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »