Press "Enter" to skip to content

Giovane di Iglesias arrestato dalla Polizia per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi

Alle ore 13.40 di ieri, personale della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di P.S. di Iglesias a seguito di segnalazione telefonica prevenuta sulla linea 113, si è recato presso l’abitazione di una donna che ha richiesto l’intervento della Polizia in quanto oggetto di maltrattamenti da parte del figlio M.S. 25 anni.

Il giovane non sarebbe nuovo ad episodi di maltrattamento nei confronti della madre: ingiurie, minacce, percosse, danneggiamento di suppellettili e arredi nonché della sua autovettura, episodi che andavano avanti da circa dieci anni  ma denunciati dalla vittima solo il 28 settembre poiché esasperata dalla recrudescenza di tali eventi.

M.S., nonostante la presenza degli agenti della Polizia, giunti immediatamente sul posto, persisteva con atteggiamento violento proferendo ingiurie e minacce di morte contro la madre.

Gli Agenti hanno pertanto proceduto all’arresto del giovane per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato per poi essere condotto questa mattina dinanzi al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari per il rito per direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »